Per le fatture che pervenissero oltre scadenza è possibile richiedere una proroga telefonando al n. 800969696
Iren informa i propri clienti che, a causa dell’ondata di maltempo che ha recentemente colpito la Liguria e il Piemonte, e dei conseguenti disagi al trasporto su strada, i clienti residenti in queste regioni potrebbero riscontrare ritardi nella ricezione delle bollette gas, energia elettrica e acqua da parte delle società del gruppo Iren (Iren Luce e Gas, Iren Acqua, Iren Acqua Tigullio, A.M.Ter, Ireti).
Le società garantiscono il proprio impegno per ridurre al minimo i tempi di consegna.
Per avere sempre a disposizione in tempo reale la fattura, è possibile registrarsi e utilizzare la nostra App Clickiren, scaricabile da smartphone, che in modo semplice permette anche il pagamento con carta di credito.
Per gli approfondimenti è possibile consultare clickiren.gruppoiren.it.
L’applicazione permette di avere avvisi immediati di emissione della fattura, di controllare i consumi calcolati, individuare la scadenza per il pagamento e provvedere entro il termine senza incorrere in ritardi o indesiderati addebiti per interessi di mora.
E’ anche possibile, per chi lo desidera, rinunciare all’invio cartaceo della fattura e ricevere via mail la comunicazione di emissione della bolletta, al fine di organizzare per tempo i pagamenti. Per saperne di più si può consultare la pagina https://www.irenlucegas.it/dematerializzare-la-bolletta
Si ricorda inoltre che l’azienda mette a disposizione anche un ulteriore canale sicuro di pagamento aderendo alla domiciliazione bancaria. I pagamenti saranno garantiti sempre, anche in caso di imprevedibili disguidi dovuti a cause di forza maggiore come in questo caso.
Nel caso in cui la fattura arrivasse oltre la data di scadenza, i clienti interessati potranno richiedere la proroga di scadenza contattando il numero verde 800 969696, attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13.