Municipio 9

tavolo sport
Notizia del:
07/02/2023

Il Consiglio Municipale ha deliberato la costituzione della Consulta per le attività sportive con lo scopo di promuovere il coinvolgimento delle realtà associative nella promozione e diffusione sul territorio di iniziative sportive, nonché provvedere alla costante raccolta di suggerimenti, istanze, progetti provenienti dalle stesse.

Con la presente manifestazione d’interesse il Municipio intende rivolgersi espressamente alle ASD e SSD che operano sul territorio.

Requisiti ulteriori:

• Iscrizione al Registro anagrafico delle Associazioni
  • Associazione che opera sul territorio del Municipio Levante con continuità

La consulta per le attività sportive sarà convocata con scadenza di norma bimestrale.

Le richieste dovranno pervenire al Municipio Levante, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo municipio9comge@postecert.it entro e non oltre le ore 12.00 del 24 febbraio 2023

Informazioni potranno essere richieste tramite mail a: municipio9@comune.genova.it

Ultimo aggiornamento: 07/02/2023