Cartografici Modalità di erogazione del Servizio Cartografico

Notizia del:
30/04/2020

Visto il perdurare dell’emergenza “Covid 19”, al fine di garantire al massimo la sicurezza degli utenti e del personale e di svolgere comunque un servizio utile ai cittadini e ai professionisti del settore, si informa che il Servizio cartografico fornito dall’Ufficio Dominio Oggetti e Funzioni trasversali Correlate della Direzione Sistemi Informativi, che prevede il rilascio di:

• prodotti derivati dal Data Base Topografico comunale (cartografia, ortofotocarte, DEM, dati LiDAR, etc.);
  • foto aeree storiche;
  • informazioni riguardanti pratiche circa la numerazione civica cittadina;

sarà garantito solamente in via informatica.

Al fine di prendere contatti con l’Ufficio per queste ed altre esigenze riguardanti l’informazione territoriale, si invita a fissare un appuntamento telefonico o via videoconferenza tramite l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica cartosit@comune.genova.it.

Si ringrazia per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 30/04/2020