MODALITÀ DI EROGAZIONE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI E CIMITERIALI IN APPLICAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DEI DECRETI DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
IL SERVIZIO È GARANTITO IN CASI DI COMPROVATA NECESSITÀ E PREVIO APPUNTAMENTO PER:
- CARTE DI IDENTITA’ URGENTI (LA VALIDITA’ DI QUELLE SCADUTE DAL 01.01.2020 E’ PROROGATA AL 31.12.2020)
- AUTENTICHE DI FIRMA, FOTO E DOCUMENTI
Inviare mail a: municipio9demografici@comune.genova.it
o telefonare ai numeri 010 5574302 / 304 / 308 / 310 / 311 / 315
per certificati, cambi di residenza, iscrizioni anagrafiche la pratica può essere fatta on line sul sito del Comune di Genova o scrivendo a municipio9demografici@comune.genova.it
- DENUNCE DI NASCITA, PRERICONOSCIMENTI NASCITURO
inviare mail a: municipio9statocivile@comune.genova.it
o telefonare al numero 010 5579206
SONO REGOLARMENTE RICEVUTE:
- DENUNCE DI MORTE, RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONE AI TRASPORTI FUNEBRI
-RICHIESTE DI AUTORIZZAZIONI ALLA SEPOLTURA E ALLA CREMAZIONE, ECCETERA
per informazioni telefonare al numero 010 5579204 / 205