Rischio ondata di calore Livello 1 oggi, lunedì 2 settembre

Municipio 6
Municipio VI Modifica circolazione in Via Cornigliano da venerdì 11 a lunedì 14 marzo

Notizia del:
09/03/2022

Modifica della circolazione per esecuzione di attività di asfaltatura nel tratto di via Cornigliano tra via Nino Cervetto e piazza Massena (via San Giovanni d'Acri resterà comunque sempre transitabile per i mezzi di Trasporto Pubblico Locale).
Intervento suddiviso in due sottofasi, la prima interesserà il tratto tra via Cervetto (esclusa) e via San Giovanni d'Acri (interessata per metà) la seconda interesserà il tratto tra piazza Massena (esclusa) e via San Giovanni d'Acri (interessata per l'altra metà).
Dalle ore 22 di venerdì 11 marzo alle ore 4 di lunedì 14 marzo 2022 sarà interdetta la circolazione ad ogni tipo di veicolo in ambo i sensi di marcia per tutto il periodo di lavorazione.
I percorsi degli autobus di linea urbana saranno modificati secondo le indicazioni fornite dall'esercente. L'accesso alla rimessa di via San Giovanni d'Acri sarà garantito da levante nella prima sottofase e da ponente nella seconda.

Ultimo aggiornamento: 11/03/2022