Municipio 8
Municipio VIII NATALE IN FESTA - Eventi di Natale nel Municipio VIII Genova Medio Levante

Notizia del:
01/12/2022

NATALE IN FESTA

Eventi di Natale che si svolgeranno nel territorio del Municipio VIII Genova Medio Levante

ASSOCIAZIONE PANATHLON GENOVA LEVANTE

VENERDI’ 2  DICEMBRE – CONCERTO  NATALIZIO GOSPEL DI BENEFICIENZA

Concerto di beneficenza a favore e con il coinvolgimento di ragazzi disabili. L’evento, che inizierà alle ore 21.00, si svolgerà nella chiesa di Santa Maria del Prato, in Piazza Leopardi (Albaro).

ASSOCIAZIONE CORO BRINELLA ODV

DOMENICA 04 DICEMBRE – ASPETTANDO IL NATALE

Concerto del Coro Brinella più un Coro ospite che offriranno al pubblico un repertorio corale con musiche della tradizione sacra. L’evento, che avrà inizio alle ore 17.30, si svolgerà nel Monastero di Santa Chiara, in Via Lagustena.

CIV PIAZZE E VIE DEL CORSO

GIOVEDI’ 15 E VENERDI’ 16 DICEMBRE – GRANDE MERCATINO DI NATALE

Mercatini artigianali di Natale accompagnati da musica e giochi con Dj Carlito, dalle ore 9 alle ore 19.30. Gli eventi si svolgeranno in piazza Paolo da Novi e Piazza Savonarola.

TRILLARGENTO APS

SABATO 16 DICEMBRE – CONCERTO DI NATALE

Concerto con repertorio natalizio del coro  polifonico genovese di voci miste Coremì, diretto dal Maestro Matteo Guerrieri e formato da 30 elementi di età compresa tra i 25 e i 60 anni. Il concerto avrà  inizio  alle ore 21.00.

CIV SAN MARTINO D’ALBARO

SABATO 16 DICEMBRE – FESTA DI NATALE

Nel perimetro del Civ di San Martino dalle ore 15.30 alle ore 19.30, bancarelle, accensione albero di Natale che per l’occasione verrà addobbato dai bambini delle scuole del quartiere, festa per bambini con Babbo Natale, Elfo, banda musicale con canti natalizi, castagnaro e vin brulè.

CIV ARBA’

VENERDI’ 16 E SABATO 17  DICEMBRE – CONCERTI DI NATALE

Concerti musicali   con buffet dalle ore 16.30 alle ore 17.30, presso Chiesa di Santi Nazario e Celso  e San Francesco d'Albaro.

Abete  di mt 7 acquistato dal Municipio VIII Genova  Medio Levante verrà allestito e illuminato in Piazza Rossetti.

IL MUNICIPIO VIII GENOVA MEDIO LEVANTE AUGURA BUONE FESTE 2022

Ultimo aggiornamento: 01/12/2022