Scuola e formazione Open Week ! Una settimana di incontri nei servizi per l’infanzia 0/6

Contenuto

stanza di asilo con tavolini e giochi
Notizia del: 
05/02/2021

Anche quest’anno il Comune di Genova ha voluto mantenere un approccio relazionale e di vicinanza alle famiglie genovesi che vorranno iscrivere le bambini ed i bambini ai Nidi, alle Scuole d’ Infanzia e sezioni Primavera.

 

Numerose sono le iniziative che verranno promosse con l’OPEN WEEK, nonostante l’emergenza Covid che impedisce le visite in presenza.

 

L’open week è un’intera settimana durante la quale si potranno contattare le scuole, ricevere informazioni, visitarle virtualmente e parlare con le Educatrici ed Insegnanti attraverso semplici telefonate, videochiamate o piccoli incontri su piattaforme multimediali.

 

Entrate nella pagina cliccando sul banner  in home di scuola e formazione !

 

 

troverete una mappa   e  utilizzandola potrete  individuare le scuole  che più vi interessano, localizzarle e leggerne le schede. Potrete conoscere ogni scuola leggendo il piano dell’offerta formativa, guardando un video di presentazione e le principali attività e caratteristiche

 

IMPORTANTE ! Sarà inoltre possibile, per ogni scuola, consultare la modalità per prendere appuntamento e aderire alle numerose offerte promosse dall’open week.

 

Volete entrare subito in questa nuova pagina ? CLICCATE QUI !

 

Ultimo aggiornamento: 24/02/2023