Municipio 6
Municipio VI Ordinanza di Mobilità atto n. ORM 1033 del 14/11/2023: Temporanea istituzione del divieto di sosta e fermata veicolare in occasione del servizio di contenimento della vegetazione spontanea su scarpate di civica proprietà.

Notizia del:
15/11/2023

Ordinanza atto n. ORM 1033 del 14/11/2023
Oggetto: Genova - Temporanea istituzione del divieto di sosta e fermata veicolare in occasione del servizio di contenimento della vegetazione spontanea su scarpate di civica proprietà.

1. Con decorrenza immediata e sino al 31 dicembre 2023, per le motivazioni espresse in premessa, nonché per tutte quelle operazioni di rimozione-contenimento della vegetazione spontanea annuale/perenne su muri e scarpate della civica proprietà, nelle strade o aree aperte soggette ad uso pubblico effettuato dai veicoli, o con mezzi, utilizzati dalla impresa Azienda Agricola Teknogreen srl: l’istituzione del divieto di sosta veicolare, con la sanzione accessoria della rimozione forzata del veicolo degli inadempienti sulle aree, piazze, strade, “creuze”, interessate dagli interventi sopra indicati, previa:
  • a) comunicazione al Settore Regolazione e al Distretto di Polizia Locale competente per territorio cinque giorni prima dell’evento programmato;
  • b) apposizione della relativa segnaletica nei modi e tempi previsti dalla normativa vigente ovvero 48 ore prima dell’inizio dei lavori/interventi.

2. Tale divieto di sosta non è applicabile in caso di presenza di stalli di sosta personalizzati per invalidi.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2023