Rischio ondata di calore Livello 1 oggi, domenica 1 settembre

Municipio 6
Municipio VI Ordinanza di Mobilità ORM 948 Commemorazione dei Defunti anno 2023 temporanea modifica della disciplina della circolazione e della sosta in alcune strade cittadine

Notizia del:
23/10/2023

Cimitero Pini Storti di Sant’Alberto (Sestri Ponente): dal 28 ottobre al 2 novembre 2023
con orario 8/18 è istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione coatta del veicolo su ambo i lati di via Sant’Alberto, nel tratto compreso tra via Torrente Molinassi e l’accesso al piazzale del Cimitero.
A seconda delle esigenze della circolazione il transito veicolare privato, nel citato tratto di Sant’Alberto, potrà essere interrotto all’intersezione con la via Torrente Molinassi con orario 9/12 e 15/17

Cimitero di Coronata (Distretto VI): dal 28 ottobre al 2 novembre 2023 con orario 8/18 è istituito il senso unico di circolazione con direzione mare/monte nella via Monte Guano eccetto veicoli di trasporto pubblico locale (A.M.T.) e autopubbliche (TAXI); contestualmente il traffico veicolare diretto alle aree di sosta adiacenti il Cimitero di Coronata dovrà necessariamente percorrere via Coronata e via Monte Guano.
Il deflusso veicolare dalle suddette aree di sosta dovrà avvenire lungo il percorso formato dalle vie Forte Monte Guano, F.lli Coronata e Borzoli.
La sosta veicolare relativa gli afferenti al Cimitero verrà effettuata in via Monte Guano.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023