Municipio 6
Municipio VI Ordinanza di Mobilità: via U. Bertolotti, piazza P. Metastasio, via San G. D'Acri temporanea regolamentazione della circolazione per scavo e posizionamento cavi telefonici

Notizia del:
12/02/2024

Atto n. ORM 161/2024: via Umberto Bertolotti, piazza Pietro Metastasio, via San Giovanni D'Acri temporanea regolamentazione della circolazione per scavo e posizionamento cavi telefonici.

Dal giorno 12/02/2024 al giorno 27/02/2024, nella fascia oraria compresa tra le ore 08.00 e le ore 16.00, nei sottoelencati segmenti stradali, sono adottati i seguenti provvedimenti:
Via Bertolotti, sul lato mare del tratto compreso tra vico alla Spiaggia e Piazza Metastasio:
• Divieto di sosta e di fermata con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli degli inadempienti Piazza Metastasio, tratto di ponente compreso tra l’intersezione con Via Bertolotti ed il civico 15r:
• Divieto di sosta e di fermata con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli degli inadempienti Piazza Metastasio, tratto centrale della piazza, all’altezza del civico 15r:
• Divieto di sosta e di fermata con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli degli inadempienti Piazza Metastasio, tutta la piazza
• Limite massimo di velocità di 30 km/h
• Circolazione veicolare regolamentata da movieri
Piazza Metastasio nel tratto stradale di collegamento con Via S.G. d’Acri

• Divieto di circolazione veicolare e pedonale Via S.G. d’Acri, sul lato monte del piazzale in prossimità del civico 65r:

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024