Rischio ondata di calore Livello 1 oggi, lunedì 2 settembre

Locandina Orientamenti summer
Notizia del:
02/07/2021

Dal 5 al 30 Luglio 2021 Orientamenti Summer propone una serie di giornate dedicate ai percorsi di orientamento, pensate come occasione di apprendimento e al tempo stesso di aggregazione per i giovani e leloro famiglie – il tutto nella massima sicurezza.

Gli appuntamenti saranno a disposizione delle scuole e dei centri estivi che porteranno avanti le proprie attività durante il periodo estivo: laboratori GO4STEM, test di orientamento, laboratori del fare per sperimentare diversi mestieri, un gioco per scoprire l’università, laboratori per scoprire l’antincendio e il soccorso e per conoscere meglio l’innovazione e ricerca.

Tante opportunità a disposizione per ragazzi delle diverse fasce d'età per conoscersi, sperimentare, mettersi in gioco e progettare il proprio futuro.

ISCRIZIONI E PRENOTAZIONE (OBBLIGATORIA) SU:

TEL 010.2491321.
MAIL: summer@orientamento.liguria.it