Municipio III
Municipio III A partire da Lunedì 10 Maggio i posti studio alla Biblioteca Lercari raddoppiano!!!

Notizia del:
07/05/2021

Sono disponibili n. 20 posti fra piano terra e piano nobile, prenotabili entro le ore 12 del giorno prima via mail all’indirizzo: lercari@comune.genova.it

Orari:

- 9-14 lunedì, mercoledì e venerdì

- 9-18 il martedì e il giovedì (con una pausa dalle 13,00 alle 14,00 per permettere la sanificazione degli ambienti)

Per prenotare:

Inviare una mail entro le 12 del giorno prima all’indirizzo lercari@comune.genova.it

specificando nell’oggetto: prenotazione posto studio

indicare cognome nome e data di nascita

Le postazioni di studio possono essere prenotate per un solo turno, solo per il giorno successivo e nelle giornate di martedì e giovedì è possibile richiedere la giornata intera.

E’ richiesta l’iscrizione gratuita al servizio prestito

Per maggiori info tel. 010 505890

Ultimo aggiornamento: 07/05/2021