Municipio 6
Municipio VI Progetto NEET “Nuove Energie Emergono dai Territori ”

Notizia del:
15/06/2021

Il progetto  “Nuove Energie Emergono dai Territori NEET” è destinato ai giovani tra i 18 e 29 anni, con differenti livelli di formazione (diploma, operatore professionale, laurea..) in gemellaggio con il Comune di Livorno.

Il progetto vuole valorizzare i talenti, le motivazioni, gli interessi, la curiosità e le idee dei giovani tramite l’attivazione di un cantiere di sperimentazione che possa coinvolgere istituzioni, associazioni, territori e cittadinanza, e avviare processi per sostenere ragazze e ragazzi a “prendere parola” nella loro città.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 23 giugno 2021 alle ore 18, le candidature verranno prese in considerazione secondo l’ordine cronologico di arrivo.

Per informazioni è possibile scrivere a neetge@comune.genova.it

Il bando è reperibile al link https://smart.comune.genova.it/neet.

Ultimo aggiornamento: 15/06/2021