Municipio 6
Municipio VI Punto tamponi di villa Bombrini: dal 16 giugno accesso diretto non più attivo

Notizia del:
28/06/2021

Asl 3 informa: in considerazione del mutato quadro epidemiologico caratterizzato da un sensibile calo dei contagi, e in accordo con Alisa, da mercoledì 16 giugno 2021 il punto tamponi antigenici ad accesso diretto di Villa Bombrini non sarà più attivo.

Il Centro di Cornigliano continuerà ad essere operativo con una diversa organizzazione che prevede l’esecuzione di tamponi “a chiamata” su segnalazione del servizio di Contact Tracing Asl3, che ha sede a Villa Bombrini. Presso il polo proseguirà inoltre l’attività vaccinale e l’attività programmata di tamponi ai soggetti istituzionali (es. Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto ecc.).

Nell’ambito delle strutture Asl3, rimane a disposizione per l’effettuazione dei tamponi antigenici il centro attivato presso l’ex ospedale di Recco, dove è possibile accedere gratuitamente e senza appuntamento dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2021