Servizi online SegnalaCi si rinnova

Segnalaci si rinnova
Logo Segnalaci

Contenuto

Notizia del: 
15/06/2023

SegnalaCi, la piattaforma del Comune di Genova dedicata a raccogliere suggerimenti e segnalazioni da parte dei cittadini, si rinnova completamente per garantire una migliore e più efficace gestione delle segnalazioni.

 

La piattaforma SegnalaCi offre ai cittadini uno strumento snello e veloce per effettuare le segnalazioni; inoltre, consente di ottimizzare la gestione della singola segnalazione grazie a una reingegnerizzazione dei processi tramite cui è possibile reindirizzare immediatamente all’ufficio competente la segnalazione giunta e lavorare alla sua risoluzione. 

 

Questo ha fatto sì che, una volta implementato il sistema, il tempo di risoluzione di ciascuna segnalazione sia stato abbattuto in maniera significativa: grazie all’ulteriore lavoro di sviluppo svolto in questi in mesi, il tempo di gestione delle segnalazioni vedrà un ulteriore miglioramento. 

 

Per assicurare i necessari passaggi tecnici finalizzati all’attivazione della nuova piattaforma, a partire da lunedì 19 e per le successive 48 ore non sarà possibile effettuare nuove segnalazioni o monitorare lo stato delle segnalazioni già trasmesse. 

 

Scusandoci per gli eventuali disagi, vi diamo appuntamento a mercoledì 21 con la nuova piattaforma SegnalaCi, che manterrà lo stesso indirizzo web: https://segnalazioni.comune.genova.it/

 

Ultimo aggiornamento: 22/06/2023