Municipio III

Sport City Day 2023
Notizia del:
12/09/2023

Torna l’appuntamento con SportCity Day, che anche quest’anno si svolgerà a Genova in occasione della giornata nazionale in programma per domenica 17 settembre. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Sport City insieme a Health City Institute e C14+, è dedicata allo sport non agonistico, in luoghi aperti e accessibili, nel segno della sostenibilità ambientale.

Tutti i genovesi, bambini, famiglie e anziani, ma anche turisti, possono partecipare gratuitamente, regalandosi un’intensa giornata di attività sportive e motorie all’aria aperta.

Nelle sedi dell'Area Ex mercato di corso Sardegna, Giardini Tenco via Canevari, Giardini Lamboglia e piazza Martinez sarà possibile sperimentare una vasta gamma di attività proposte dalle varie associazioni di settore.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2023