Rischio ondata di calore Livello 1 oggi, domenica 1 settembre

Municipio 6
Municipio VI Temporanea chiusura dello svincolo costituito dall’impalcato stradale che collega via Enrico Albareto con via Pionieri e Aviatori d’Italia in direzione rotatoria Giuseppe Castruccio

Notizia del:
08/11/2022

Lavori di adeguamento dell'impalcato del viadotto di via Pionieri e Aviatori d'Italia.

Temporanea chiusura dello svincolo costituito dall’impalcato stradale che collega via Enrico Albareto con via Pionieri e Aviatori d’Italia in direzione rotatoria Giuseppe Castruccio. La Polizia Locale presidierà per tutto il tempo necessario la chiusura sul piano stradale in via Albareto. L’accesso all’aeroporto per il traffico veicolare proveniente dal ponente della città, è consentito tramite l’ingresso a via della Superba dalla Rotatoria San Giovanni d’Acri della Strada Guido Rossa.

Ultimo aggiornamento: 08/11/2022