Municipio 7
Municipio VII Unicef e Municipio danno il benvenuto ai nuovi nati

Notizia del:
22/11/2022

“I bambini meritano il diritto di pensare che possono cambiare il mondo”

Lois Lowry

Nella giornata del 20 Novembre il Municipio VII Ponente insieme ad Unicef ha lanciato un messaggio di speranza.

Con la consegna delle pigotte ai nascituri si è dato il via ad un movimento solidale fatto per e con i bambini.

Grazie alla società sportiva e socio assistenziale San Marziano di Pegli per aver gentilmente messo a disposizione la palestra e il loro supporto logistico, al Parroco Don Corrado dell’Immacolata per aver accolto l’evento alle porte della sua chiesa, al panificio Di Cara e al Civ di Pegli per aver deliziato i bambini con ottime leccornie.

Grazie all’Ostetrica Clara per aver consegnato le pigotte con lo stesso entusiasmo con cui ha fatto il suo lavoro per 42 anni nel territorio del Municipio, ma il Grazie più grande va ai Nascituri: finestra di speranza sul mondo perché il Futuro parte sempre dalle nuove Generazioni!!!

Ultimo aggiornamento: 22/11/2022