Municipio III
Municipio III Valbisagno sicura

Notizia del:
08/12/2021

In riferimento all'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile che invita ad attivare percorsi culturali e di sensibilizzazione finalizzati alla crescita di un'urbanizzazione inclusiva e sostenibile e alla capacità di pianificazione e gestione partecipata ed integrata dell'insediamento umano, il Municipio Bassa Val Bisagno aderisce all'iniziativa promossa dal Municipio Media Val Bisagno denominata "Valbisagno sicura...un progetto per la vallata, mitigazione del rischio idrogeologico: dai grandi interventi alle piccole manutenzioni" in programma venerdì 10 dicembre 2021 h. 17.30 presso l'Auditorium del Municipio Media Val Bisagno, via Molassana 74F/r.

Prenotazioni all'indirizzo di posta elettronica: municipio4presidente@comune.genova.it

Obbligo di Certificazione Verde in corso di validità

Ultimo aggiornamento: 08/12/2021