Occupazione suolo temporanea straordinaria esercizi commerciali

Messaggio di avvertimento

Gli inserimenti per questo form sono chiusi.

Per qualsiasi informazione: commersuolo@comune.genova.it - molcese@comune.genova.it o  0105573702 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.

• Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 151 del 16 luglio 2020;
  • Visto il Regolamento Cosap, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 12.3.2001 e ss.mm. e ii.;
  • Visto il Regolamento di Polizia Urbana, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 del 14/06/2011;
  • Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 200 del 17 settembre 2020;
  • Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 12 del 2021 (DGC n. provvisorio 35/2021)

Si ricorda che è necessario allegare copia di un documento su cui sono stati apposti luogo, data e propria firma autografa leggibile.

Si informa che il dettaglio di quanto dichiarato sarà inviato tramite email all’indirizzo indicato, che dovrà essere stampata e conservata presso l’esercizio commerciale.

Si comunica che è stato prorogato il termine di validità per presentare domanda per l'occupazione del suolo pubblico temporanea per gli esercizi commerciali (a venerdì 31 dicembre).
E' vietata l'occupazione suolo per esporre merce deperibile ovvero che necessita di particolari accorgimenti per la sua conservazione, sottolineando che non è in ogni caso possibile esporre  generi alimentari.

Considerato l'avvicinarsi del periodo natalizio, si comunica che l’occupazione, fatto salvo il rispetto di tutte le altre condizioni, può essere effettuata anche al fine di creare una zona non espositiva (o comunque non solo espositiva) per impacchettamento regali;

Si ricorda che resta escluso lo svolgimento di attività di vendita all’esterno.