Programmazione Cultura/Eventi 2023/2024 Proposta agli Sponsor Istituzionali del Comune di Genova

Contenuto

Copertina Pacchetto Sponsor Istituzionali del Comune di genova

Tra i compiti della Civica Amministrazione rientra a pieno titolo la promozione della cultura attraverso la valorizzazione delle attività e dei beni culturali della Città, con la fattiva collaborazione delle imprese. 
L’obiettivo è quello di rinnovare il fasto e il significato profondo delle tradizioni genovesi con mostre, eventi ed iniziative rivolte a stimolare l’attenzione del pubblico cittadino e ad attrarre l’interesse dei visitatori, anche nell’ottica della valorizzazione del territorio, della sua economia e l’ospitalità.
Anche quest’anno, uno spazio importante verrà dedicato a nuove iniziative di ampio respiro internazionale che promuovono il ruolo di Genova come punto di riferimento nell’ambito artistico, sulla scia dei grandi eventi di questi ultimi anni. La Città di Genova propone, quindi, un ricco programma di eventi per animare la città ed offrire occasioni  di svago, cultura e divertimento per i cittadini e per i turisti.
Questa varietà di proposte costituisce un’offerta ricca e diversificata, con iniziative che soddisfano svariati interessi culturali e pertanto studiata per soddisfare molteplici utenti con differenti gusti ed esigenze.
Ogni evento avrà ritorni di visibilità proporzionati all’investimento e che saranno concordati con lo Sponsor Istituzionale. 

Anno: 
2023
Scadenza proposta: 
02/01/2024
Referenti: 

Milena Palattella Responsabile Eventi Direzione Comunicazione Eventi – Comune di Genova telefono: +39 3355686453  e-mail: mpalattella@comune.genova.it

Luca Dellepiane Responsabile Coordinamento segreterie e rapporti con gli sponsor Direzione Attività e Marketing Culturale telefono: 366 9374574 email: ldellepiane@comune.genova.it 

Oriano Pianezza  Responsabile Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising    Direzione Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova telefono: 339 7987929  email: opianezza@comune.genova.it ufficiofundraising@comune.genova.it

Tema: 
Cultura ed Eventi