Progetto Ricerca Sponsor Verde Pubblico 2021

Genova verde

Ricerca Sponsor per la manutenzione di aree verdi pubbliche della città di Genova Anno 2021

Sponsorizza e fai fiorire il verde pubblico della tua città. Il Comune di Genova condivide questa aspettativa con i cittadini che, già da alcuni anni, stipulano contratti di adozione ed affido delle aree verdi della città.

L’Ufficio Verde Pubblico, insieme ai Municipi, rilancia la ricerca di sponsor per la valorizzazione del verde pubblico.

Chiunque può essere uno sponsor (soggetti pubblici o privati, aziende, associazioni, enti, negozi, banche, singoli cittadini). Per diventare sponsor necessario scegliere una delle aree e presentare una richiesta o un progetto per una nuova area. Saranno valutate le richieste e i progetti presentati e sarà data comunicazione agli sponsor prescelti.

Anno:
Scadenza proposta: