Seduta della Commissione Municipale Permanente Seconda

Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Commissione 2
Data e ora:
27/09/2023 - 14:00
Luogo:
Piazza Manzoni 1 primo piano
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente della Commissione;
  2. Illustrazione completa e discussione della programmazione manutenzioni delle reti idriche di scolo, delle tombinature e caditoie nel territorio del Municipio III;
  3. Illustrazione completa e discussione degli interventi di manutenzione svolti da inizio mandato ad oggi con documentazione a supporto;
  4. Illustrazione stato dei lavori per la realizzazione degli scolmatori del Rio Noce e Rio Rovare;
  5. Illustrazione dei danni occorsi a seguito delle forti piogge avvenute nella notte del 27 agosto 2023 su aree del Municipio III;
  6. Varie ed eventuali.
L’ordine del giorno della seduta della Seconda Commissione Municipale Permanente, in programma mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 14.00, presso la Sala Consiglio del Municipio, di cui a prot. n. 388688 del 1/9/2023, viene integrato, ai sensi degli articoli 52 e 7 del Regolamento sul Funzionamento degli Organi Municipali, dal sottoelencato punto la cui trattazione viene ritenuta urgente:

7. Esame della Proposta n. 1 del 22/9/2023 della Giunta al Consiglio Municipale ad oggetto “oggetto “Definizione delle priorità degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi nel territorio del Municipio Bassa Val Bisagno per l’elaborazione di un Piano Operativo Annuale ai sensi degli artt. 60 e 68 dello Statuto del Comune di Genova”.

Saranno presenti alla seduta i tecnici della Direzione Area Infrastrutture Opere Pubbliche e delle società partecipate Amiu e Aster.

Consigliera Sonia Baldelli
Audio seduta: