Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 2, nella giornata di mercoledì. Giovedì 1° agosto e venerdì 2  ondata di calore Livello 1.

Allerta Gialla per Temporali e Neve 28 dicembre

28/12/2020

Aggiornamento ore 6.00 - Moderati fenomeni nevosi diffusi interessano tutto il territorio comunale, fino al litorale voltrese

Moderati fenomeni nevosi diffusi interessano tutto il territorio comunale, fino al litorale voltrese; Nella Valpolcevera Medio-alta e sul Ponente si riscontrano accumuli al suolo, anche su sede stradale.

Negli altri settori comunali, medio-Bisagno compresa, prevale ancora la pioggia per la maggiore ingerenza dei venti umidi meridionali alle quote immediatamente superiori.

Da animazione radar si osservano ulteriori fenomeni in risalita da ponente ligure verso centro, in un quadro dunque ancora perturbato fino almeno alle prime ore della mattinata.

Ultimo aggiornamento: 30/12/2020