Asef ricerca due addetti per la rete vendita

Contenuto

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12  del 31 gennaio 2020

Pubblicato martedì 7 gennaio 2020 il bando per l’assunzione di due addetti alla rete territoriale ASeF.

 

Agli addetti alla rete si richiede la gestione dei punti di conttto e dei rapporti con le famiglie dei defunti, il confezionamento dei servizi funebri, il coordinamento con i fornitori, il disbrigo delle pratiche inerenti trasporto e servizio funebre nonché l’assistenza dei famigliari in ambito cimiteriale.

 

Il lavoro è organizzato in turni che garantiscono l’apertura dei punti di contatto sette giorni su sette.

Prevista anche la reperibilità. Le posizioni offerte sono a tempo pieno e prevendono un periodo di prova, con l possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

 

E’ possibile iscriversi al concorso solo attraverso il modulo scaricabile dal sito aziendale. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12  del 31 gennaio 2020.

 

“Attraverso il concorso per addetti alla rete, intendiamo potenziare il settore aziendale specializzato nel contatto con i dolenti e la confezione dei servizi funebri - ha spiegato Franco Rossetti, amministratore unico ASeF. - Cerchiamo persone che sappiano coniugare una forte motivazione professionale alla sensibilità che il settore delle onoranze funebri richiede per ricoprire un ruolo strategico a livello aziendale. Per questo il concorso prevede diverse fasi, tese a ridurre il numero di candidati che saranno ammessi ai colloqui finali”.

 

Se le domande presentate saranno più di cento, è prevista una preselezione.

 

Altre tre le fasi della seleszione: una simulazione di riunione (“problem solving”) la cui valutazione è affidata a una ditta specializzata esterna, un primo colloquio di approfondimento, anche in questo caso affidato a selezionatori esterni e un colloquio finale con la commissione interna  aziendale.

 

 Il calendario delle prove sarà pubblicato sul sito ASeF venerdì 14 febbraio.

Ultimo aggiornamento: 08/01/2020