Avviso meteo per burrasca forte. Divieto di transito per moto e furgonati in Sopraelevata

26/03/2020
mare in tempesta

Fino alla mezzanotte di venerdì 27 marzo

A seguito dell'avviso emesso questa mattina dal Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria, che prevede vento di burrasca forte anche per la giornata di venerdì 27 marzo, entrano in vigore le ordinanze del Sindaco (n. 9/2016 e n. 60/2016), che dispongono alcune misure a tutela della pubblica incolumità.

• Divieto di transito ai motocicli, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata “Aldo Moro”  anche per  venerdì  27 marzo e fino a cessate esigenze.

Ricordiamo che giardini e parchi storici comunali così come i cimiteri sono già chiusi in base alle disposizioni per contrastare il diffondersi del coronavirus.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2020