L'incontro, disponibile sul canale youtube GenoaMunicipality, si è svolto nella bottega storica Pasticceria liquoreria Marescotti Cavo
E' ripartito dal centro storico l’appuntamento con “A colazione col sindaco”: quest mattina il facente funzioni sindaco Pietro Piciocchi, insieme al presidente del Municipio I Centro Est Andrea Carratù, ha incontrato residenti, associazioni, professionisti e commercianti nella bottega storica Pasticceria liquoreria Marescotti Cavo (via di Fossatello 35 R) . “A Colazione col sindaco” nasce nel 2017 con l’obiettivo, indicato nel “Patto della trasparenza” voluto dal sindaco Marco Bucci con la cittadinanza, di raccogliere, direttamente dai cittadini nel proprio quartiere, i reali bisogni e richieste per stilare l’agenda delle cose da fare e dei problemi da affrontare da parte dell’amministrazione comunale.
Nelle prossime settimane sarà predisposto un calendario degli incontri che toccheranno i nove Municipi e saranno indicate le modalità di iscrizione per partecipare alla Colazione. Ogni incontro, come da formula consolidata, coinvolgerà un gruppo di cittadini e durerà circa un’ora.