
Nel fine settimana in programmazione una commedia musicale che arriva direttamente da New York
Presentato oggi, nella sede della Scuola di Musical in via Grenchen 2 (in zona piazza Corvetto), il musical The Mad ones che andrà in scena sabato 4 alle 21 e domenica 5 febbraio alle 16 al teatro Verdi di Sestri Ponente.
Alla conferenza stampa hanno presenziato l'assessore alle Politiche per i Giovani Francesca Corso e il consigliere delegato ai Grandi Eventi Federica Cavalleri che si sono complimentate con i cantanti dotati di voci molto interessanti.
E' la prima volta che un'opera pop teatrale, realizzata su ottime musiche, in scena dal 2017 a off Broadway, N.Y, viene riproposta in versione italiana. Il titolo americano è stato tradotto in Il Coraggio di Scegliere.
I temi affrontati in questa commedia musicale sono, tra gli altri, i valori dell'amicizia e dell'amore e la differenza di idee e approccio culturale tra generazioni; lo spettacolo si rivolge a persone di tutte le età che potranno ritrovarsi in una storia divertente e commovente allo stesso tempo.
I giovani e talentuosi artisti, impegnati nella produzione, sono stati scelti dopo una sessione di provini a cui ha partecipato un centinaio di cantanti e attori diplomati nelle Accademie di musical attive in Italia.
Per info e biglietti > Teatro Verdi
profilo Instagram themadones