Emergenza coronavirus, parte una raccolta fondi

12/03/2020
logo iniziativa

I fondi saranno destinati al sostegno del personale, di medici e di infermieri per rendere migliori le condizioni di lavoro di chi è impegnato oltre ogni limite per sconfiggere il Coronavirus

Da oggi è attivo il conto corrente “Regione Liguria  Raccolta Fondi a Sostegno Emergenza Coronavirus” - NUMERO IBAN IT 36 F 06175 01406 000002857680 - intestato a  Regione Liguria - causale “REGIONE LIGURIA – SOSTEGNO EMERGENZA CORONAVIRUS” - BANCA CARIGE SPA Ag. 6 - piazza Dante 40 R - 16121 GENOVA.

La raccolta fondi è destinata al sostegno del personale, di medici e di infermieri per rendere migliori le condizioni di lavoro di chi è impegnato, oltre ogni limite, per sconfiggere il coronavirus.

Le prime offerte sono state destinate direttamente alle strutture scelte dai donatori ma le telefonate ricevute dal presidente della Regione Liguria da parte dei cittadini, che vogliono offrire contributi, sono numerosissime, e con questo conto corrente l'Ente regionale risponde a queste richieste, ringraziando tutti coloro che vorranno contribuire.

Le somme raccolte saranno destinate solo alle finalità sanitarie di contenimento del covid-19 e daremo conto ai cittadini del loro utilizzo.

L'iniziativa è sostenuta dal Comune di Genova.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2020