
Per il Nervi Music Ballet Festival spettacoli di musica, teatro e balletto a luglio e agosto nei parchi
In occasione del Nervi Music Ballet Festival, i parchi faranno da splendida cornice a spettacoli di musica, teatro e balletto in scena a luglio e agosto: per le strade di Nervi in agenda molti eventi collaterali all'insegna della buona musica, tra jazz, rock e soul.
Gli eventi del Fuori Festival, fino al 2 agosto, toccano il porticciolo, la torre Gropallo e il belvedere Trabucco, ma anche la passeggiata Anita Garibaldi, piazza Pittaluga e piazza Duca degli Abruzzi.
Grazie alla collaborazione tra Comune di Genova, Municipio Levante, associazioni di categoria del commercio e centri integrati di via con le associazioni locali, i luoghi più suggestivi del quartiere saranno animati da eventi musicali e appuntamenti con lo street food.
«Il Fuori Festival – dice l’assessore al Commercio Paola Bordilli – è un appuntamento ormai consolidato che conferma la sinergia con Civ, associazioni del territorio e istituzioni per valorizzare Nervi. Anche quest’anno è stato predisposto un ricco calendario di eventi collaterali che animano la delegazione e il suo tessuto commerciale per offrire ai genovesi e agli spettatori del Festival occasioni di intrattenimento anche prima e dopo gli spettacoli in scena nei Parchi».
Questo il programma:
giovedì 8 luglio
ore 20 - 24 Boomerang Band in belvedere Trabucco
ore 20-23 Genvision revival in piazza Pittaluga
venerdì 9 luglio
ore 20 - 23 GenvisionPretour ft ThePlums in piazza Duca degli Abruzzi
sabato 10 luglio
ore 20- 23 Genvision Pretour ft Spez_zati in piazza Duca degli Abruzzi
domenica 11 luglio
ore 20 - 23 Genvision Pretour ft Kinestesia in piazza Duca degli Abruzzi
giovedì 15 luglio
ore 20 - 24 Revival e Latino Americani in passeggiata Anita Garibaldi
ore 20 - 23 Louisiana JazzBand in piazza Pittaluga
sabato 17 luglio
ore 20 - 24 Revival e Latino Americani in passeggiata Anita Garibaldi
giovedì 22 luglio
ore 20 - 23 Boomerang Band nel porticciolo
ore 21 Bobby Soul e Blind Bonobos in piazza Pittaluga
venerdì 23 luglio
ore 12 - 24 Street Food Nervi Festival in piazza Duca degli Abruzzi
sabato 24 luglio
ore 12 - 24 Street Food Nervi Festival in piazza Duca degli Abruzzi
domenica 25 luglio
ore 12 - 24 Street Food Nervi Festival in piazza Duca degli Abruzzi
giovedì 29 luglio
ore 20 - 24 Boomerang Band in belvedere Trabucco
ore 20 - 23 Cantautorato di ieri e di oggi in piazza Pittaluga
venerdì 30 luglio
ore 20 - 23 Le interpreti che hanno scritto la storia della musica in piazza Pittaluga
domenica 1° agosto
ore 20 - 23 Rock music in belvedere Trabucco
lunedì 2 agosto
ore 20-23 Jazz, soul, R&Bmusic nel porticciolo.