Premiati gli studenti eccellenti del Liceo classico e del Liceo linguistico Mazzini

21/02/2024
premiazione studentessa con diploma

Presente alla cerimonia Marta Brusoni, assessore alle Politiche dell'Istruzione

Al Liceo Classico e Linguistico Giuseppe Mazzini mercoledì 21 febbraio alle  9.30, nell'Aula Magna Liceo Mazzini in via Reti 25 a Sampierdarena, è stata organizzata la cerimonia di premiazione con consegna del diploma alle ragazze e ai ragazzi che  hanno concluso gli studi liceali, nell'anno 2022/23, con eccellenti risultati e con una valutazione pari a 100 e 100 con lode.

Introdotta dalla dirigente scolastica Monica Pasceri la cerimonia è proseguita con il saluto delle Autorità e la consegna degli attestati di diploma.

Presenti all'evento Alessandro Clavarino, dirigente Ambito Territoriale III USR Liguria, Marta Brusoni, assessore comunale alle Politiche dell'Istruzione, Michele Colnaghi, presidente Municipio II Centro Ovest e Simona Ferro, assessore alla Scuola e all'Università di Regione Liguria.

All'appuntamento in sala i migliori studenti, già tutti matricole universitarie, i genitori emozionati e alcuni insegnanti.

E' stato sottolineato dagli intervenuti, nel corso dell'evento, l’importante ruolo svolto dalle istituzioni scolastiche, dalle famiglie e l’impegno degli alunni, esempio per la collettività genovese.

Ultimo aggiornamento: 21/02/2024