Aimone di Savoia, oggi a Palazzo Tursi

22/10/2021
gruppo

Il manager è nella nostra città per un convegno organizzato da Camera di Commercio

Silvia Stefani

Una visita davvero gradita questa mattina a Palazzo Tursi. Il sindaco Marco Bucci, insieme all’assessore Barbara Grosso, ha incontrato Aimone di Savoia Aosta, discendente di Casa Savoia e vice presidente di Pirelli Tyre per la Russia e i paesi nordici.

Il manager, a Genova per il convegno Russia incontro di approfondimento organizzato da Camera di Commercio, ha esaminato col sindaco Bucci le prospettive di interscambi commerciali tra Genova e Mosca. A seguire, insieme all’assessore Grosso, una breve visita ai Musei di Strada Nuova.

Ad accompagnare Aimone di Savoia, i promotori e organizzatori della giornata genovese: il consigliere comunale Mario Mascia, il vice presidente di Camera di Commercio Felice Negri, Piero Biglia di Saronno, già presidente di Filse e tra i saggi del sindaco Bucci e Aurelio Di Rella Tomasi di Lampedusa, già presidente dell'Ordine degli avvocati di Genova.

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023