Allerta meteo, chiusura dei mercati di merci varie all’aperto per lunedì 28 agosto. Confermata l’apertura delle scuole

27/08/2023
maglie esposte su banco di mercato all'aperto
Irene Moretti

Il Coc - Centro operativo comunale - si è riunito questa sera, domenica 27 agosto, e sulla base dell’emanazione dell’avviso emesso dal Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria, che prevede burrasca forte di vento da oggi a martedì 29 agosto e mareggiate intense per domani, lunedì 28 agosto, ha deciso la chiusura dei mercati di merci varie all’aperto per domani, lunedì 28 agosto. L’eventuale chiusura dei mercati per martedì 29 agosto verrà valutata in seguito all’evoluzione della situazione meteorologica. Confermata apertura scuole per primo giorno esami riparazione scuole medie superiori.

Ultimo aggiornamento: 07/09/2023