Area Campostano, entro 15 giorni la riconvocazione della commissione consiliare

Contenuto

Articolo del
17/10/2025
palazzo tursi

Assessora all'Urbanistica Francesca Coppola: «Sconvocazione motivata da ritardi nella consegna delle integrazioni della documentazione progettuale»

«La sconvocazione della Commissione consiliare sul progetto “nuovo polo urbano di San Siro a Nervi” è motivata dalla mancata trasmissione, da parte dei progettisti del privato, degli elaborati integrativi alla documentazione progettuale, la cui consegna era fissata per il 29 settembre. Come è stato comunicato dai miei uffici alla presidente di commissione e ai commissari, la commissione sarà nuovamente calendarizzata solo a seguito della completa trasmissione dei materiali che abbiamo richiesto e della relativa preliminare istruttoria tecnica. Contiamo di poter calendarizzare, una volta ricevuta la documentazione, entro i prossimi quindici giorni».

 

Lo dichiara l’assessora all’Urbanistica Francesca Coppola, chiarendo le motivazioni che hanno portato alla sconvocazione della commissione V in merito all’area Campostano, a Nervi, nel Municipio IX Levante.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2025