Baby kit, le prime consegne ai neonati del 2019

07/02/2019

Dal prossimo lunedì iniziano le consegne dei nuovi kit  di benvenuto destinati ai neonati

Inizieranno lunedì 11 febbraio le consegne del baby kit offerto dal Comune di Genova ai genitori dei bambini nati nel 2019, in collaborazione con “Il Mondo di Mirà” e la partecipazione di Mustela, Giangiò, Baby Vip - Premamy, Happy, Helan, Illedy, Mam, Nappynat, Nuby, Typelovers.

L’omaggio consiste in un kit di prodotti per l’accudimento, adatti ai primi mesi di vita – biberon, ciuccio, bavaglino, creme, ecc. e può essere richiesto dai neogenitori inviando una mail a agenziaperlafamiglia@comune.genova.it.(nella risposta l’ufficio indicherà ai richiedenti le modalità per il ritiro nei Municipi di residenza).

“Ad oggi abbiamo ricevuto più di 250 richieste – spiega Simonetta Saveri, responsabile dell’Agenzia Comunale per la famiglia – e siamo felici che i genitori abbiamo accolto con entusiasmo questo piccolo pensiero e riconoscimento, nato dalla collaborazione tra pubblico e privato. Questo omaggio è un segno di ringraziamento per i neogenitori e di partecipazione a una gioia che è di tutta la comunità. Un grazie di cuore anche a tutti i Municipi che si occuperanno della consegna”.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2019