Domani Domani a Palazzo Tursi convegno sulla finanza locale con sottosegretario Mef Savino

27/06/2023
locandina fronte anci

L'evento è organizzato da Anci Liguria

Chiara Barbieri

Domani, mercoledì 28 giugno, dalle 11.30, nel Salone di rappresentanza del Comune di Genova di Palazzo Tursi, si terrà il convegno “La finanza locale dei Comuni. L'evoluzione del Fondo di solidarietà comunale in seguito alla pronuncia della Corte costituzionale n. 71/2023: prospettive per i Comuni liguri, anche alla luce del Pnrr”.

All’evento interverranno: il sindaco di Genova Marco Bucci; l’on. Sandra Savino, Sottosegretario di Stato presso il Ministero dell’Economia e finanze con delega alla Finanza locale; Andrea Ferri, responsabile Finanza locale Anci e Direttore dell’Istituto Ifel; Pietro Piciocchi, vicesindaco e assessore al Bilancio del Comune di Genova; Claudia Morich, direttore generale Finanza, bilancio e controlli di Regione Liguria; Magda Marchese, direttore Servizi finanziari del Comune di Genova.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2023