Domani sera spettacolo pirotecnico per la Fiera di San Pietro alla Foce

Contenuto

Articolo del
25/06/2022
fuochi artificio

Lo spettacolo si terrà a Punta Vagno e sarà visibile al pubblico da corso Italia

Chiara Barbieri

Ci sarà anche uno spettacolo pirotecnico, domani sera, a partire dalle 22.45 circa, in occasione della Fiera di San Pietro alla Foce. Lo spettacolo si svolgerà a Punta Vagno e sarà visibile per pubblico da corso Italia.

 

Per la Fiera di San Pietro, in programma domani dalle 8 alle 23, circa 600 banchi di merci varie e di prodotti alimentari animeranno la zona della Foce, tra via Casaregis, via Pisacane, via Pareto, via Ruspoli, via Cecchi, via Morin, via San Pietro, via Rimassa e corso Torino.

 

È stata predisposta dal Comune di Genova un’ordinanza dirigenziale che prevede l’interdizione temporanea (dalle 8 alle 23) della vendita, somministrazione, detenzione e consumo di bevande alcoliche e analcoliche in contenitori di vetro o metallici all’interno dell’area fieristica (via Casaregis, via Pisacane, via Trebisonda, via Pareto, via Ruspoli, via Cecchi, via Morin, corso Torino tratto compreso tra via Rimassa e corso Buenos Ayres) a scopo di prevenzione finalizzata all’incolumità delle persone. Lo spettacolo pirotecnico è organizzato dal Comune di Genova in collaborazione con Fiva-Confcommercio, Civ Giardino di Cesarea.

Ultimo aggiornamento: 30/06/2022