Emergenza coronavirus. Prorogata la validità dell'ordinanza a tutela della salute pubblica

25/03/2020
passeggiata di Nervi

Fino a domenica 5 aprile divieto di accesso alle aree di verde pubblico e di transito e accesso a luoghi nei pressi della battigia. Vietati anche gli spostamenti verso le seconde case

Il sindaco Marco Bucci ha emesso oggi un’ordinanza che proroga fino alle ore 24 di domenica 5 aprile 2020 i provvedimenti adottati il 20 marzo scorso con l’ordinanza n. 85/2020, a tutela dell’igiene e della salute pubblica per l’intero territorio comunale.

Il provvedimento, che adempie all'ordinanza del Ministero della Salute del 20 marzo 2020 e all’ordinanza n. 9/2020 del Presidente della Giunta Regionale, rinnova il divieto di accesso a tutte le aree di verde pubblico del territorio, il divieto di transito e di permanenza in luoghi prospicienti la battigia (quali arenili, scogliere, tutte le passeggiate prospicienti il mare comprese Corso Italia lato mare e Boccadasse, le spiagge), il divieto di spostamento delle persone fisiche dalla loro residenza o abituale domicilio verso le seconde case.

Ultimo aggiornamento: 31/03/2020