Allerta GIALLA idrogeologica per piogge diffuse e temporali dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile

Il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso lo stato di allerta GIALLA per piogge diffuse e temporali sul territorio del Comune di Genova dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono disponibili all'indirizzo: www.comune.genova.it/servizi/protezionecivile

LE DISPOSIZIONI DEL COC (Centro Operativo Comunale)

Genova more than this per Costa Crociere

Influencer per promuovere Genova come meta per i crocieristi

Silvia Stefani

Sono arrivati ieri a Genova, per una due giorni in occasione del ritorno delle navi di Costa Crociere nel nostro porto. Gli influencer Luca Pezzolo e Alessandro Zorzin (www.instagram.com/the_globbers/), Roberta Mazzone  (www.instagram.com/_lagiuditta/), Matteo Acitelli (www.instagram.com/matteoacitelli/), Giulio Pugliese (www.instagram.com/giuliopugliese/), ospiti del Comune di Genova, sono stati accompagnati in un tour guidato alla scoperta della nostra città, per promuoverla come meta per i crocieristi sui loro canali social.

La visita si è concentrata sul patrimonio Unesco, sugli scorci di Castelletto e del Porto antico, sulle tradizioni e i sapori dei vicoli con le sue botteghe storiche, ma anche sulle celebrazioni a bordo di Costa Fortuna.

Le star di Instagram hanno molto apprezzato Genova, che hanno definito “affascinante e piena di sorprese, un luogo dove tornare”, come testimoniano le immagini  che già hanno pubblicato sui loro canali.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2019