Il benvenuto del sindaco al nuovo Arcivescovo: "La sua esperienza sarà di grande aiuto"

08/05/2020

Bucci ringrazia il cardinale Bagnasco: "E' stato una guida illuminante"

Il sindaco di Genova Marco Bucci dà il suo caloroso benvenuto, a nome della città, al nuovo Arcivescovo di Genova, padre Marco Tasca. «Benvenuto! Lo accogliamo a braccia aperte, siamo pronti a collaborare perché possa compiere la propria missione in armonia con tutta la città. La sua esperienza e la sua formazione saranno di grande aiuto per i fedeli ma anche per noi amministratori.

Mi sia consentito un sentito ringraziamento per quanto il cardinale Angelo Bagnasco ha compiuto durante il suo esercizio. Un genovese alla guida della Diocesi di Genova, sempre presente in ogni situazione, sempre illuminante con le sue parole e il suo operato. Un uomo di infinito spessore morale ed intellettuale che è stato guida importante non solo per la chiesa di Genova ma per l’intera comunità cittadina».

Ultimo aggiornamento: 08/05/2020