Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 1, nelle giornate di giovedì 1 e venerdì 2 agosto.

Il sindaco Bucci riceve dalla comunità ucraina il braccialetto realizzato con ultimo lotto di acciaio dello stabilimento di Mariupol

20/12/2022
Braccialetto Mariupol

«Grazie per lo splendido regalo che mi è stato consegnato da padre Vitaliy Tarasenko e dalla comunità ucraina. Un braccialetto realizzato con l'ultimo lotto d'acciaio dello stabilimento siderurgico Azovstal di Mariupol. Lo stesso acciaio con cui è stato costruito il nuovo ponte San Giorgio di Genova. Un dono che consolida lo stretto rapporto che c’è tra la nostra città e l’Ucraina. Genova continua e continuerà a dare il proprio contributo, nella speranza che la diplomazia e il dialogo possano presto porre la parola fine alla guerra in Ucraina».

Lo ha detto  il sindaco Marco Bucci al termine dell’incontro, questa sera, con padre Vitaliy Tarasenko e una rappresentanza della comunità ucraina.

Ultimo aggiornamento: 20/12/2022