Il sindaco Marco Bucci ha incontrato l'ambasciatore della Danimarca Anders Carsten Damsgaard

19/10/2021
Anders Carsten Damsgaard, Marco Bucci, Valdemar Boesgaard

Grandi progetti, sostenibilità ambientale, mobilità urbana green e digitalizzazione i temi affrontati

Claudio Critelli

Questa mattina il sindaco Marco Bucci ha incontrato nel suo ufficio di Palazzo Tursi l’ambasciatore della Danimarca Anders Carsten Damsgaard, in visita ufficiale a Genova, accompagnato dal console Valdemar Boesgaard. Sostenibilità ambientale, mobilità urbana green e digitalizzazione sono stati fra i temi al centro di un incontro estremamente cordiale.

Il sindaco ha anche illustrato le importanti sfide che attendono la nostra città nei prossimi anni, le infrastrutture e i grandi progetti che ne stanno cambiando il volto contribuendo a migliorarne ulteriormente la qualità della vita.

Ultimo aggiornamento: 19/10/2021