L'ambasciatore americano Lewis Eisenberg in visita a Genova

26/04/2019
Lewis Eisenberg e Marco Bucci

Giornata genovese per l'ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Lewis Eisenberg. Nel corso della mattinata ha incontrato il sindaco Marco Bucci a Palazzo Tursi per uno scambio di saluti

Visita a Genova dell'ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Lewis Eisenberg, alla scoperta delle tante bellezze della nostra città. Nel corso della mattinata ha incontrato a Palazzo Tursi il sindaco Marco Bucci, a cui ha espresso l'ammirazione del popolo e dell'Amministrazione americana per come i genovesi hanno saputo reagire alla tragedia del crollo del ponte Morandi: lavorando tutti insieme, coesi, con grande forza e amore per Genova.

Al termine dell'incontro è stato Marco Bucci la guida d'eccezione che ha condotto l'ambasciatore Eisenberg nella Sala Paganini, all'interno di Palazzo Tursi.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2019