Lunedì una delegazione della Commissione Trasporti e Turismo del Parlamento europeo a Palazzo Tursi

31/03/2023
parlamento ue

Alle 14.30 il sindaco Bucci porterà i saluti della città. A seguire la visita ai cantieri del Terzo Valico dei Giovi-Nodo di Genova

Chiara Barbieri

Lunedì 3 aprile, alle 14.30, il sindaco Marco Bucci e le istituzioni locali incontreranno, nel salone di rappresentanza di Palazzo Tursi, la delegazione di europarlamentari della Commissione per i Trasporti e il Turismo del Parlamento Europeo, guidata dal presidente francese Karima Delli. Il sindaco di Genova Bucci porterà alla delegazione il saluto della città. Seguiranno gli interventi del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, del viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi e del presidente della commissione TRAN Karima Delli. A Palazzo Tursi, non è previsto un punto stampa degli europarlamentari. Al termine dell’incontro, la delegazione visiterà i cantieri del Terzo valico dei Giovi-Nodo di Genova (la stampa potrà seguire la delegazione con accredito tramite ufficio stampa Commissario straordinario).

Ultimo aggiornamento: 31/03/2023