Paolo Emilio Signorini nuovo ad di Iren: gli auguri dei sindaci Bucci, Lo Russo, Vecchi

30/08/2023
Paolo Emilio Signorini sullo sfondo logo Iren

Il cda di Iren ha cooptato Paolo Emilio Signorini come nuovo amministratore delegato

In occasione dell’odierno consiglio di amministrazione di Iren che ha cooptato Paolo Emilio Signorini come nuovo amministratore delegato, il comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti di IREN S.p.A, composto da Marco Bucci sindaco di Genova, Stefano Lo Russo sindaco di Torino e Luca Vecchi sindaco di Reggio Emilia, intende fare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo ad e a tutta la squadra di vertice.

Il management di Iren – guidato da ad, presidente e vicepresidente – è chiamato a portare avanti gli sfidanti obiettivi delineati dal Piano industriale, che poggia sui pilastri della transizione ecologica, dello sviluppo dei territori e della qualità del servizio. L’azione sinergica in tutti i settori di attività dovrà avere al centro l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei cittadini e dei clienti dei territori in cui Iren opera, in particolare in merito all’innalzamento costante dei livelli di qualità dei servizi offerti in tutti gli ambiti di intervento della multiutility.

I sindaci indicano questo tema come prioritario non solo per i benefici attesi dalla popolazione ma anche perché primeggiare sul piano della qualità può diventare un elemento distintivo in un mercato competitivo come quello delle utilities.

I sindaci, con grande unità di intenti e in piena collaborazione, condividono pienamente la visione strategica circa il futuro di Iren e pertanto augurano all’azienda, attraverso il lavoro dei suoi manager, i migliori successi.

Ultimo aggiornamento: 07/09/2023