Polizia locale: confermati comandante e dirigente del settore Territorio

15/10/2022
macchina

La compagine dirigenziale si rafforza con altre figure di alta professionalità

Il sindaco Marco Bucci ha provveduto alla nomina dei dirigenti per il corpo di Polizia locale del Comune di Genova. Gianluca Giurato è confermato nel ruolo di comandante, Varno Maccari è confermato nel ruolo di dirigente del settore territorio.

A Sebastiano Campisi, ufficiale della Guardia di Finanza dal 2021 in servizio presso il centro operativo di Genova della direzione Investigativa antimafia, viene conferito l’incarico di dirigente del settore Reparti speciali, a Fabio Cosimo Manzo, vice questore aggiunto della polizia di Stato e dirigente del III settore Frontiera aerea presso l’aeroporto di Genova, quello di dirigente del settore Amministrazione e logistica.

«La Polizia locale della nostra città conferma la sua compagine dirigenziale e si rafforza con altre figure di alta professionalità provenienti dalle forze dell’ordine - commenta il sindaco Marco Bucci - Questo contribuirà a una crescita del corpo della nostra polizia, ad una più efficace presenza sul territorio e ad un migliore rapporto tra gli agenti del corpo e la cittadinanza».

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023