Rapporti internazionali: a palazzo Tursi la visita del primo ministro di Gibilterra

28/10/2024
proposta accordo Gibilterra

Il primo ministro Fabian picardo è stato ricevuto dal vicesindaco Piciocchi e dall'assessore Bianchi

Questa mattina il vicesindaco Pietro Piciocchi e l’assessore al Turismo Alessandra Bianchi hanno ricevuto nell’ufficio di rappresentanza di Palazzo Tursi il primo ministro di Gibilterra Fabian Picardo, accompagnato dal primo Segretario Fabio Canessa. Durante l’incontro è stata approfondita una proposta di collaborazione tra Genova e Gibilterra in merito alla portualità, alla cultura, agli scambi rivolti ai giovani, al turismo e al rafforzamento degli storici legami tra le due comunità. Il vicesindaco Piciocchi ha donato al primo ministro Picardo il Genovino e ha poi accompagnato la delegazione in visita al plastico di Genova 2030.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2024