Solidarietà del sindaco alle vigilesse aggredite

27/04/2022
un'auto della polizia locale

Il sindaco Bucci: un fatto inaccettabile

Silvia Stefani

«L'aggressione alle due vigilesse avvenuta nella serata di ieri, martedì 26 aprile, è un fatto inaccettabile. Due professioniste impegnate a controllare il territorio e tutelare la nostra salute e sicurezza, accerchiate e minacciate solo per aver svolto il proprio lavoro – dichiara il sindaco Marco Bucci - A loro voglio esprimere la mia piena solidarietà per quanto hanno dovuto subire, rivendicando l’importanza dei compiti svolti dall’intero corpo della Polizia locale. I vigili rappresentano un punto di riferimento per la città e non si sono mai sottratti alle responsabilità del loro lavoro. Per quanto svolto quotidianamente al servizio di Genova, le due vigilesse e tutti i colleghi meritano rispetto, gratitudine e stima».

Ultimo aggiornamento: 04/04/2023