Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 2, nella giornata di mercoledì. Giovedì 1 e venerdì 2 agosto ondata di calore Livello 1.

Sport e disabilità, l’assessore Rosso alla premiazione del settimo Trofeo Crocera Fisdir

12/03/2023
crocera

Assessore Rosso: «Lo sport è un linguaggio universale, in grado di costruire ponti di inclusione sociale».

Silvia Stefani

Anche quest’anno l’assessore alla Disabilità Lorenza Rosso ha partecipato alla premiazione del settimo Trofeo Crocera in vasca corta Fisdir 2023, che si è svolto oggi pomeriggio nell’impianto sportivo Crocera Stadium di via Eridania.

«È sempre un grande piacere portare i saluti dell’amministrazione comunale in questa bella manifestazione, quest’anno alla sua settima edizione – ha commentato l’assessore Rosso – Voglio fare un grande applauso agli organizzatori per l’umanità e l’impegno che mettono in campo nella preparazione degli atleti con disabilità, a dimostrazione che lo sport è un linguaggio universale in grado di costruire ponti di inclusione sociale. Ma il mio grazie più grande va agli atleti che oggi si sono sfidati in vasca con grande determinazione e coraggio, regalandoci un importante momento di condivisione».

Il Trofeo è stato organizzato da SSd Crocera Stadium in accordo con Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale Liguria.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2023