![tursi](https://smart.comune.genova.it/sites/default/files/styles/box/public/archivio/immagini/TURSI%2013_0.jpg?itok=isP_m2Ek&c=b9d2a04fa0f335f5a26617325656237b)
All’interno del Fascicolo del Cittadino nella sezione Io Contribuente-La mia Tari è possibile visualizzare tutti i dati che consentono il pagamento
Gli utenti che ancora non hanno ricevuto la bolletta Tari domestica, a causa di problemi tecnici, non avranno nessun aggravio per i versamenti della prima rata o della rata unica in scadenza il 30 maggio.
Le utenze domestiche possono ricevere via mail avvisi di pagamento e altre comunicazioni TARI compilando il modulo disponibile sul Fascicolo del Cittadino nella sezione “io Contribuente” - Procedimenti TARI - accedendo tramite SPID o CIE al link: https://www.fascicolodelcittadino.it/ Le utenze non domestiche possono compilare il modulo presente sullo Sportello Telematico Polifunzionale - accedendo tramite SPID o CIE al fascicolo del cittadino nell'apposita sezione